giovedì 22 Agosto, 2019 - 15:39:23
Home > Cronaca > Traffico in tilt sulla litoranea salentina: due auto in fiamme

Traffico in tilt sulla litoranea salentina: due auto in fiamme

Paura nel primo pomeriggio di  ieri sulla litoranea salentina, a Marina di Lizzano. Due auto che si trovavano parcheggiate sono state avvolte dalle fiamme. La lingua di fuoco ha avvolto una Fiat Punto, andata completamente distrutta, ed una BMW che è risultata seriamente danneggiata. Per fortuna non ci sono stati feriti. L’arrivo dei Vigili del fuoco ha spento l’incendio ed ha riportato la situazione alla normalità. Notevoli i disagi per gli automobilisti, il traffico è stato notevolmente rallentato durante le operazioni di spegnimento, l’incendio si è verificato nei pressi di uno stabilimento balneare molto frequentato. Non è stata ancora rese note le cause dell’incendio.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Quando la libertà è uccisa. Epitaffio sulla morte della democrazia di Pd, 5 Stelle e Vaticano Va in scena nuovamente il Catto – Comunismo

  Già, poteva mancare? Anche Bergoglio contro Salvini. Ma questo lo si sapeva da sempre. …