venerdì 01 Marzo, 2024 - 21:26:18

Tragedia a Taranto: Giovane Donna Perde la Vita in un Incidente dal Ponte Girevole

taranto
taranto

Tragedia a Taranto: una giovane donna di 27 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto sabato scorso dal Ponte Girevole, icona cittadina. La vittima è precipitata in circostanze ancora da chiarire, generando immediati interventi di soccorso da parte di sanitari del 118 e agenti della Polizia di Stato. Purtroppo, ogni tentativo di salvataggio è stato vano, con la giovane che ha perso la vita sul colpo a causa dell’impatto contro la banchina. Al momento, l’ipotesi principale delle autorità è quella del gesto volontario, ma le indagini sono in corso per comprendere le circostanze e le motivazioni che hanno condotto a questa tragica conclusione. La polizia sta ascoltando testimoni e raccogliendo prove per fare luce sulla dinamica dell’incidente. L’identità della vittima è mantenuta riservata per rispetto nei confronti dei familiari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Comune Manduria

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”.

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico” un’associazione di Enti locali e Regioni per …