giovedì 12 Dicembre, 2019 - 6:15:11
Home > Cronaca > Travolti mentre potano alberi. Quattro morti, un automobilista e tre operai. Anche un ferito grave

Travolti mentre potano alberi. Quattro morti, un automobilista e tre operai. Anche un ferito grave

Il terribile incidente alle 8,20 alla periferia di Galatone, in via Almirante, non lontano dall’hotel Ghalà.  Un gruppo di operai impegnati in lavori di potatura degli alberi lungo la circonvallazione di Galatone, in provincia di Lecce. Un’auto è andata a sbattere contro un camion.

Stando alle prime informazioni, le vittime sono un automobilista che si trovava a bordo di una Golf Volkswagen e tre dipendenti della ditta della Eco.Man Salento che si stavano occupando della potatura delle fronde degli alberi ai margini della carreggiata. Ferito grave un quarto operaio, che si trovava sul cestello al momento dell’impatto. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Per cause in fase d’accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi sulla parte posteriore del camion. Proprio lì, in quel momento, c’erano gli operai al lavoro. La notizia della tragedia sta facendo rapidamente il giro del Salento gettando nello sconforto amici e conoscenti.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ritorno a Sud: la gioia del presepe

Il giorno dell’Immacolata, a casa mia, facevamo il presepe. Era un rito domestico di edilizia …