domenica 19 Maggio, 2024 - 10:20:26

Ug Manduria, le ultime dal mercato: due nuovi annunci e sei uscite

In queste ore il club biancoverde ha reso noto gli ultimi ingressi attraverso i canali ufficiali. Il Manduria si è aggiudicato il vice Maraglino, si tratta di Giovanni Coletta, portiere classe 2003 che ha indossato nel corso dell’ultima stagione la maglia del Manfredonia.

Nuovi volti anche sulle fasce con Andrea Signorelli, anche lui giovane di belle speranze (classe 2003), con un trascorso a Casarano e Gallipoli. Nel pomeriggio la squadra di mister Salvadore aveva annunciato l’ultimo colpo in mediana con l’arrivo di Adrian Castro dalla Massese. E’ il sesto spagnolo in organico dopo le ufficialità di Munoz, Espinar, Lopez, Linares e Maroto.

La società capitanata dal presidente Vinci ha completato anche le ultime operazioni in uscita con le cessioni di Sestino (Talsano Taranto), Giovine (FC Spinea), Tarantino (Polimnia), Santoro (San Pietro Vernotico), Fiammenghi (San Luca) e Albano (Toma Maglie). Adesso il roster di mister Salvadore è davvero completo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …