giovedì 28 Settembre, 2023 - 2:28:00

Uggiano Montefusco, muore 15enne durante lezione didattica a distanza

Tragedia a Uggiano Montefusco, piccola frazione di Manduria, dove questa mattina una quindicenne ha avuto un malore durante una lezione di didattica a distanza dal quale non si è più ripresa.

Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118 partito della postazione di Torricella perché i mezzi di soccorso della zona erano impegnati in altri interventi.

Quando i sanitari sono arrivati sul posto, la ragazza era distesa per terra ed era in arresto cardiocircolatorio. Nel frattempo è arrivato anche un equipaggio con il medico a bordo fatto partire da Francavilla Fontana. La vittima frequentava l’istituto artistico di Grottaglie.

Fonte: lavocedimanduria.it

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Un lettore ci scrive: “Ho il tumore, non so cosa mi riserverà il futuro, ma voglio affrontarlo con la testa alta”

Riceviamo e pubblichiamo questa toccante lettera pervenuta alla nostra redazione da un nostro lettore, vi …