domenica 17 Ottobre, 2021 - 7:50:54

Un nuovo grande successo per il Dario Pinelli & l’Italian Gypsy Funk Trio e spopola su YouTube

Un nuovo grande successo per il Dario Pinelli & l’Italian Gypsy Funk Trio, composto da Michele Biancofiore, Mattia Di Francesco e Teo Carriero. La formazione ha pubblicato, giovedì 12, sul web, una video cover del popolarissimo brano “Human”, che, in pochissime ore, è diventato virale e continua a fare il giro del mondo raccogliendo consensi e commenti da ogni Paese.

Il gruppo era già abituato alla popolarità sul web avendo avuto grandi riconoscimenti con il video “Blurred Lines”, pubblicato un paio di mesi fa e divenuto subito virale, superando il mezzo milione di visualizzazioni, tanto che lo stesso autore Robin Thicke lo ha postato sulla sua pagina ufficiale descrivendolo come una “cover meravigliosa”. Questa volta i musicisti suonano su due chitarre, usandole anche come basso e batteria, intrecciando le loro dita sui manici e sulle corde in maniera quasi incredibile e riproducendo parte dei suoni elettronici con un sacchetto pieno di biglie e tappi di birra.

Il chitarrista Pinelli, già concertista affermato in tutto il mondo, completa il brano con un assolo di chitarra che si fonde perfettamente con il mood R’n’B e Soul di questa bellissima hit del momento.
Il brano è visionabile su YouTube sotto la ricerca “Dario Pinelli”; tutti sono invitati a commentare, condividere il video e sostenere il progetto della formazione inscrivendosi al loro canale ufficiale di YouTube.

Per saperne di più basterà visitare la pagina facebook degli artisti: Dario Pinelli Official

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.