venerdì 19 Aprile, 2024 - 2:54:06

Un grido di aiuto – Un lettore ci scrive

Un lettore ci scrive questa richiesta di aiuto che pubblichiamo ben volentieri.

Le condizioni covid sono molto gravi come ormai si sente dai vari comunicati dei sindaci che periodicamente ci comunicano gli aumenti dei contagi nei territori e le numerosissime persone giornalmente finiscono in ospedale.

La paura nostra è recarci nei centri hub e affrontare code pazzesche dove incontriamo persone che non conosciamo.
Mentre se i vaccini vengono fatti nei campi sportivi, oratori, palestre di scuola, palazzetti, allestiti degli stand dalle associazioni di protezione civile oppure dai propri medici di base oppure da infermieri inoccupati o medici in pensione in quanto se analizziamo ogni paese che sia di Maruggio, Avetrana, Lizzano, Sava, Torricella hanno tutti un posto dove fare il vaccino come si è fatto per gli over 80 anni

Noi dei proprio comune conosciamo le persone e siamo più sicuri di andare a vaccinarsi.

Conosco numerose persone che rifiutano il vaccino perché hanno il terrore di uscire dal proprio territorio per paura di contagiarsi. Chiedo che l’ASL e chi di competenza ascolto questo grido di aiuto al fine di venire incontro alla popolazione con alto rischio di contagio.

Lettera firmata

S.P.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …