venerdì 17 Settembre, 2021 - 0:26:14

Un pizzico di Maruggio nella vittoria dei Maneskin all’Eurofestival

Damiano David
Foto Instagram profilo personale

Qualcuno si chiederà, cosa ha che fare Maruggio con i Maneskin? È presto detto, Damiano è cresciuto a Roma con la sua famiglia e la sua bellissima mamma R. S. da cui ha ereditato la sua bellezza, infatti ha una somiglianza incredibile. Ma non tutti sanno che da oltre 40 anni, la sua famiglia trascorre le vacanze sulla costa maruggese in zona Acquadolce.

Il giovane leader dei Maneskin ha trascorso la sua adolescenza estiva nella nostra Campomarino di Maruggio. Lo abbiamo visto nelle serate estive fino a qualche anno fa,  prima che diventasse il famoso Damiano dei Maneskin. Chissà se avrà ancora piacere di trascorrere le sue vacanze sul nostro bellissimo litorale.

Complimenti a questi giovani che hanno portato i colori italiani alla più vista manifestazione canora europea “Eurovision Song Contest 2021”. Dopo 30  anni il Rock italiano porta a casa una grande vittoria.

Grazie  Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Grazie Maneskin!

maneschin

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …