giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:34:23

Un sorriso tra le nuvole

sorriso-di-nuvole

Non è solo per oggi il ricordo e quel  pensiero che va oltre le nuvole! Guardare il cielo e pensare a chi lo abita diventa l’estensione di un legame ! Quasi che la bellezza e la sua immensità sono  la giusta collocazione di un amore incommensurabile che ancora e ogni giorno di più accarezza il ricordo e la mancanza di chi continua a vivere nei nostri cuori , soprattutto quando chi ci ha lasciato aveva ancora tempo da poter dividere con noi.

Ogni mancanza terrena ha la sagoma di chi è dovuto partire suo malgrado e tutto quello che ha lasciato a metà continua a materializzarsi ogni istante in ogni gesto, in ogni pensiero, in ogni dolore o gioia che, chi è ancora in cammino, trascina ogni giorno verso il traguardo.   Consola quel sorriso che traspare abbozzato… quasi un raggio di sole appena velato che colora quelle nuvole che vanno inevitabilmente incontro alla sera.

Anna Marsella

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.