sabato 25 Settembre, 2021 - 23:18:54

Un uomo di Sava sottrae il portafogli allo zio e utilizza la sua carta per effettuare pagamenti in vari negozi di Manduria e Oria, denunciato

I carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 37enne residente in Sava (TA), per furto in abitazione e indebito utilizzo di carte di credito.

In particolare, l’uomo, nipote della vittima, si è impossessato del portafogli sottraendolo dalla sua abitazione, mentre era appoggiato temporaneamente sul tavolo del vano cucina, contenente la tessera relativa al reddito di cittadinanza, con la quale l’autore del delitto ha effettuato pagamenti in vari esercizi commerciali ubicati in Manduria (TA) e Oria, per l’importo di 132,00 Euro.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …