martedì 03 Agosto, 2021 - 23:25:08

Una maruggese alla 5^ festa della Voce di Manduria

serena longoManduria. Sarà Serena Longo, maruggese residente a Ferrara, l’interprete che tradurrà nella lingua dei segni tutti i monologhi e le presentazioni dei brani della quinta Festa de La Voce di Manduria (16 e 17 agosto). Gli  spettatori non udenti che seguiranno la festa saranno felici e noi più di loro – ha commentato Nazareno Dinoi direttore della Voce di Manduria – perché in questo modo manteniamo fede al nostro impegno (che è il punto cardine del giornale): DARE VOCE A CHI VOCE NON HA.

Un grazie immenso alla giovane Serena Longo – conclude il direttore – per la sua spontanea disponibilità al gravoso impegno. Grazie da tutti noi de La Voce di Manduria e dai nostri lettori .

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

San Pietro in Bevagna, sabato 24 luglio serata speciale con degustazioni guidate e gastronomia a km zero

Sabato 24 luglio “Campagna Amica” propone una serata speciale a San Pietro in Bevagna, in …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.