giovedì 30 Maggio, 2024 - 18:04:33

Unicef dona corredini per il punto nascita e la pediatria del San Pio di Castellaneta.

“Le buone pratiche vanno condivise”. È il principio alla base dell’iniziativa di solidarietà di Unicef a favore delle strutture di neonatologia e pediatria del San Pio di Castellaneta. Nei giorni scorsi, infatti, la dottoressa Anna Rano, presidente del comitato provinciale Unicef di Taranto, insieme alle volontarie Unicef di Castellaneta, ha consegnato una fornitura di corredini al punto nascita dell’ospedale San Pio di Castellaneta. La donazione, a vantaggio dei neonati e delle famiglie in situazione di necessità, rientra nella collaborazione già avviata tra l’associazione e la neonatologia e pediatria di presidio, diretta dalla dottoressa Iolanda Chinellato, che vede anche l’attuazione prossima del baby pit stop per l’allattamento.

Asl Taranto ringrazia l’associazione e i volontari per la sensibilità mostrata con questa iniziativa di generosità e per la donazione, avvenuta alla presenza del personale sanitario della strutture di neonatologia e pediatria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …