martedì 28 Settembre, 2021 - 8:44:50

Uomo indiano,per sfogare i suoi istinti sessuali, stupra una mucca ferita

414128Il problema del comportamento sessuale degli uomini indiani è tornato sotto i riflettori dopo una incredibile aggressione avvenuta nel sud dell’India, della quale però fortunatamente la vittima non è una donna, ma una mucca.

Secondo la ricostruzione, la mucca era a terra incosciente lungo i binari, probabilmente colpita da un treno in transito. L’animale, sacro in molte zone del paese, sarebbe stato notato da un uomo (un certo “Muthu”, sulla cinquantina), che a quanto pare ha pensato che era un’ottima occasione per usare l’animale per sfogare i suoi istinti sessuali

Il gesto sarebbe probabilmente rimasto impunito se non fossero passati per caso dei volontari della Croce Blu Indiana, una ONG di veterinari, che hanno scoperto l’uomo fare sesso con l’animale.

All’inizio non capivamo cosa l’uomo stesse facendo alla mucca. Quando ci siamo avvicinati abbiamo capito che l’uomo stava inserendo il suo pene nella vagina della mucca. C’era una bottiglia di olio di cocco vicino a lui, che ha usato come lubrificante”, racconta Dawn Williams, una dei testimoni.

L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e fermato dai volontari, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo della polizia. Muthu ha confessato, ma la dinamica reale dei fatti non è ancora chiara, dato che il fatto che l’uomo avesse con sé l’olio di cocco fa ipotizzare un azione premeditata.

La mucca è morta poche ore dopo, per le ferite riportate nel precedente incidente, nonostante il trasporto in una clinica veterinaria dove erano state tentate delle cure.

Qui la notizia originale

Fonte: notizie.delmondo.info

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.