giovedì 19 Settembre, 2019 - 14:30:22
Home > Primo Piano > Uruguay, il portiere del Penarol messo Ko da un rigore calciato da un tifoso [VIDEO]

Uruguay, il portiere del Penarol messo Ko da un rigore calciato da un tifoso [VIDEO]

Un giovane tifoso con sindrome di Down realizza il suo sogno, mette in rete alla fine della partita di Peñarol contro Plaza Colonia nella prima divisione dell’Uruguay.

Dopo il fischio finale che ha regalato a Peñarol il vincitore con un rigore per 1-0, è stato aperto uno spazio per il giovane tifoso per calciare un rigore  al portiere Kevin Dowson.

Con la maglia del Plaza Colonia, Lucas mette la palla in fondo alla rete con un calcio di sinistro deciso, realizzando il momento più emozionante della partita.Tutto lo stadio ha applaudito il gesto. il video è diventato virale.

Il momento emozionante, dove Lucas, a fine partita, è riuscito dagli undici metri con un gran sinistro a fare goal al portiere del Peñarol Kevin Dawson:

11 views

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Montesardo

A causa della sua posizione sopraelevata, Montesardo ha costituito da sempre un interessate punto di …