sabato 27 Luglio, 2024 - 4:09:47

Vaccino Covid-19: riavviate le operazioni con AstraZeneca

ASL TA riavvio campagna vaccinale

Dopo il parere favorevole da parte di EMA, riavviate stamane le attività di vaccinazione con il siero AstraZeneca. Si riparte dai Carabinieri.

A seguito del parere favorevole dell’Agenzia europea per i medicinali (Ema), come nel resto d’Italia, anche a Taranto sono ricominciate le operazioni vaccinali con il siero AstraZeneca.

Alle 15:00, 25 flaconi del vaccino svedese-britannico sono stati consegnati dal personale specializzato del Dipartimento di Prevenzione della ASL Taranto al Maggiore Pietro Lorusso presso la Scuola Allievi Carabinieri di Taranto. Si continua così con la somministrazione della prima dose di vaccino ad altri 250 militari in servizio nella provincia ionica.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto vino

Torricella, tutto pronto per la Festa del Vino

Una serata tra degustazioni, incontri e musica nel centro storico Si terrà mercoledì 31 luglio, …