venerdì 03 Febbraio, 2023 - 23:18:48

VASCO.KOM live SUMMER EDITION al Tastevin a Maruggio

VASCO.KOM live SUMMER EDITION al Tastevin a Maruggio

Dire VASCO è dire emozione allo stato puro, adrenalina e testi da brividi.

I testi delle sue canzoni ci accompagneranno dentro i temi che fanno parte del cuore di ogni uomo e di ogni donna, che ti entrano dentro come un pugno, dare un senso ad una vita che un senso non ce l’ha, volare nei ricordi fin dove arrivano gli angeli, ritrovare se stessi dopo essersi smarriti nei sensi di colpa come Sally, vivere e sopravvivere in questa vita spericolata…

La nostra band è formata da 6 elementi tutti Vasconvolti e siamo convinti che c’è un po’ di Vasco in ognuno di noi.
Il nostro tributo a Vasco è fedele all’originale e soprattutto live al 100%, interpretando il suo stile unico ed inconfondibile con uno spettacolo di circa 150 minutinostop, che vi garantirà una serata degna di un vero concerto del mitico VASCO ROSSI.

E quindi I VASCO.KOM live sulle note del Mitico Vasco Rossi vi aspettano al TASTEVIN VIA PER MARE 34 B MARUGGIO ( TA)

Per info & prenotazioni
349 7074005

Maruggio (Taranto)
Via PER MARE, 34 B MARUGGIO TARANTO
ore 21:30. Ingresso con prenotazione
Info. 349707400

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

La letteratura russa raccontata da Pierfranco Bruni tra Ottocento e Novecento. Il tragico e la bellezza come riferimento

Il tragico e la bellezza o del dialogo fra Bruni e la letteratura della plurinfelice …