domenica 18 novembre, 2018 - 17:11:13
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Venerdì 14 settembre Torneo di Burraco di beneficenza organizzato dal Lions Club di Manduria

Venerdì 14 settembre Torneo di Burraco di beneficenza organizzato dal Lions Club di Manduria

Venerdì 14 settembre, con il Torneo di Burraco finalizzato al Service “Dopo di noi”, il Lions Club di Manduria dà inizio al nuovo anno sociale, sotto la presidenza di Giovanna Caforio Massarelli, per la seconda volta alla guida del Club.
Il Torneo di Burraco di beneficenza, si svolgerà alle ore 19.00 presso il Ristorante “Il Girasole”, sito in Marina di Pulsano, viale dei Micenei, 167 – Litoranea Salentina. Nel corso della serata sarà servito un buffet, informazioni ai numeri 393.4409335 e 340.8025206.
“Che accadrà dopo di noi?” è l’interrogativo che i genitori di un disabile si pongono, nella speranza che, anche in loro assenza, qualcuno possa prendersi cura dei propri cari; pertanto i proventi del Torneo saranno devoluti al completamento delle opere necessarie a rendere fruibile la struttura dell’ANFFAS di Sava, destinata all’accoglienza, alla cura, alla presa in carico della disabilità. Essere vicini al mondo della disabilità è uno dei modi in cui il Lions di tutto il mondo concretizzano il loro motto “We serve”, perché, parafrasando Papa Francesco, la più grave privazione non è la disabilità ma l’abbandono, l’esclusione e la mancanza di amore.

Partners dell’iniziativa, l’Associazione ANT, Popularia Onlus di Manduria e la stessa ANFFAS di Sava. Pertanto vi invitiamo numerosi a partecipare a questo evento di grande portata umana, morale e sociale.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …