lunedì 27 Giugno, 2022 - 6:59:34

FARE VERDE ha rinnovato i suoi Organi Nazionali: il pugliese Francesco Greco riconfermato presidente

FARE VERDE ha rinnovato i suoi Organi Nazionali: il pugliese Francesco Greco riconfermato presidenteL’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunitasi in Fontana Liri (FR) nello scorso fine settimana, ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di Presidente Nazionale l’avv. Francesco Greco, pugliese, da vent’otto anni volontario dell’associazione.
Nell’occasione è cresciuta la rappresentanza di Fare Verde Puglia negli Organi Nazionali:
confermato nel Direttivo Nazionale l’avv. Giuseppe Cazzolla, del Nucleo FVP di Bitonto, mentre Fabio Montefiore, del Nucleo FVP di Francavilla Fontana, è stato eletto componente del Collegio dei Revisori dei Conti e l’avv. Sandro Marano, del Nucleo FVP di Bari, è il nuovo Presidente del Collegio dei Garanti.
Un risultato importante che premia l’impegno costante dei volontari pugliesi.

FARE VERDE ha rinnovato i suoi Organi Nazionali: il pugliese Francesco Greco riconfermato presidente
“Dopo due giorni di intenso confronto e dibattito – dichiara il riconfermato presidente nazionale Francesco Greco – incentrati sulla tutela dell’ambiente e della qualità della vita, sia nelle aule giudiziarie sia nei vari territori, Fare Verde rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, non votano e per questo sono spesso oltraggiati.”

Associazione ambientalista Fare Verde Onlus.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

FARE VERDE ha rinnovato i suoi Organi Nazionali: il pugliese Francesco Greco riconfermato presidente

Il Primitivo di Manduria al 15° Forum Internazionale della Cultura del Vino

Lunedì 4 luglio a Roma in degustazione circa 70 etichette di ben 41 aziende capitane …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.