lunedì 06 Dicembre, 2021 - 6:50:25

Video virale sui social : l’ira del sardo contro la turista maleducata che butta l’olio del tonno in mare

Fotogramma video da Fb

Insalata amarissima per una turista maleducata in Sardegna. Un gesto di inciviltà è infatti costato caro a una donna che, evidentemente incurante delle più elementari regole di convivenza e rispetto dell’ambiente, ha prima riversato in mare l’olio di una scatoletta di tonno aperta per preparare un’insalata in spiaggia, per poi sotterrarla nella sabbia. Il tutto sotto gli occhi dei figli e dei bagnanti presenti. Un po’ troppo per uno di loro, un bagnante sardo che ha così deciso di intervenire e di dare una lezione alla signora dal marcato accento del Nord in vacanza sulle candide spiagge dell’isola: “Di turisti così non ne abbiamo bisogno, ha capito? Abbiamo bisogno di turisti rispettosi dell’ambiente… Cosa sta insegnando ai suoi figli?”, grida l’uomo in un filmato girato il 20 luglio scorso e ora diventato virale.

A riprendere la discussione, la fotografa Milena Porcu, che nella didascalia del video pubblicato sulla sua pagina Facebook spiega: “Oggi in spiaggia c’è stata una turista che ha vuotato l’olio del tonno nel nostro splendido mare ed ha sotterrato le scatolette nella sabbia. Un signore è stato attento e l’ha voluta umiliare. Non ho potuto filmare il tutto perché è durato più di un’ora, ma al termine – racconta – tutti i presenti in spiaggia si sono alzati con un grande applauso“.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.