martedì 02 Marzo, 2021 - 20:23:11

Vigile del Fuoco morto. Sottosegretario Candiani: “Presto intitoleremo a suo nome il distaccamento di Grottaglie”

Vigile del Fuoco morto. Sottosegretario Candiani: "Presto intitoleremo a suo nome il distaccamento di Grottaglie"

“Presto intitoleremo a suo nome il distaccamento di Grottaglie”. Lo annuncia il sottosegretario all’Interno con delega ai Vigili del Fuoco, Stefano Candiani, dopo aver partecipato il 15 giugno a Fragagnano ai funerali di Antonio Dell’Anna, il vigile morto martedì in servizio mentre con alcuni colleghi spegneva un incendio nel Tarantino. A lui ora si vuole intitolare il distaccamento dove lavorava.
Era “doveroso essere presente per rendere omaggio ad un valoroso Vigile del Fuoco che ha perso la vita in servizio – sottolinea il sottosegretario – per evitare ad altri di rischiare la propria. I Vigili del Fuoco sono una grande famiglia che con emozione si è stretta attorno alla famiglia di Antonio Dell’Anna. Nei prossimi giorni – conclude Candiani – avvieremo le pratiche per intitolare alla sua memoria il suo distaccamento di Grottaglie”.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …