sabato 20 Aprile, 2024 - 15:01:42

Vincita milionaria a Carmiano, vinti 5 milioni di euro con un “grattino” da 20 euro

DeaBendataCARMIANO – La dea bendata a fatto tappa nella cittadina leccese. Il superpremio milionario da 5 milioni di euro,  è stato vinto nella tabaccheria di via Roma, nel centro di Carmiano. La notizia ha già iniziato a circolare su internet ed è  caccia aperta alla fortunata vincitrice  (si pensa ad una trentenne). La vincita è stata realizzata grazie al “Nuovo Maxi Miliardario”, biglietto della lotteria istantanea in vendita al prezzo di 20 euro. Il numero che ha regalato i cinque milioni di euro alla fortunata giocatrice è stato invece il numero 42, sotto cui era segnato l’importo milionario. Tanta gioa da parte dei titolari della ricevitoria, nella quale non è la prima volta che vengono registrate vincite elevate, anche se mai come questa. Quando ho ricevuto la notizia dal consorzio nazionale delle lotterie che mi comunicava la vincita della mia cliente – racconta la proprietaria Emanuela Bruno, – ero a Matera e in quel momento stavo comprando un gufo portafortuna. La signora che mi stava vendendo l’amuleto mi aveva appena incoraggiata ad acquistarlo dicendomi che mi avrebbe portato fortuna. Diciamo che la fortuna è stata trasmessa alla mia giovane cliente che non conosco personalmente. Sono felicissima di averle cambiato la vita nella speranza che non si dimentichi di noi”.

IMG_2305[1]-2

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.