martedì 31 Gennaio, 2023 - 8:50:27

“Vivere di Turismo”, se ne parla a Maruggio in un convegno domani 4 maggio

“Vivere di Turismo”, se ne parla a Maruggio in un convegno domani 4 maggioSi terrà domani,  mercoledì 4 maggio, a partire dalle ore 17.00 presso la Sala Consiliare “Vanni Longo” del Comune di Maruggio, l’iniziativa denominata “Vivere di Turismo”, un momento di confronto su opportunità e progetti per ripartire dopo la pandemia.

All’evento, che ha come obiettivo quello di promuovere azioni condivise per programmare al meglio la prossima stagione turistica, prenderanno parte per i saluti istituzionali il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo e il presidente dell’Unione dei Comuni “Terre del Mare e del Sole”, Giuseppe Fischetti.

Interverranno il prof. Antonio Iazzi dell’Università del Salento ed il prof. Pierfelice Rosato dell’Università di Bari – Cerpem srl, nonché responsabile scientifico delle linee guida per lo sviluppo turistico dell’Unione dei Comuni “Terre del Mare e del Sole”.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica, Gianfranco Lopane.

Dopo due anni di limitazioni c’è tanta voglia di ricominciare a viaggiare, scoprire nuovi posti, nuove culture e magari trascorrere una vacanza nel nostro territorio, ricco di bellezze storiche, naturali ed enogastronomiche!

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Taranto uno dei 10 Murales più belli al mondo. Oggi l'ultimo giorno per votare al Best Street Art Awards 2022

A Taranto uno dei 10 Murales più belli al mondo. Oggi l’ultimo giorno per votare al Best Street Art Awards 2022

Uno dei murales tra i più belli del mondo si trova a Taranto al quartiere …