martedì 18 Giugno, 2019 - 23:30:54
Home > La Voce > Locali > 10.000 like raggiunti su FaceBook. Grazie siete in tanti

10.000 like raggiunti su FaceBook. Grazie siete in tanti

Oggi abbiamo guardato indietro per vedere quanto lavoro abbiamo svolto fino ad oggi e ci siamo veramente stupiti di quanto siamo riusciti a fare. La differenza con i fatti e i numeri! Adoriamo quello che facciamo con passione e dedizione e crediamo sopratutto e fortemente nella libertà di opinione.

Ci ha visti Media Partner in varie occasioni ed eventi locali un grazie particolare alle associazioni che ci hanno preferito Pro Loco Maruggio e A.P.S. Play your Place. Nel 2018 è partito il progetto di Alternanza Scuola Lavoro “Giornalismo e Comunicazione ” con il Liceo De Sanctis Galilei di Manduria. 2018 pieno di progetti come il nostro magazine di arte e cultura ARTè… grazie alla collaborazione vincente di Alessandra Basile, Domenico Semeraro e Noemi Rita Maggio. L’ultimo progetto nato i video-reportage de La Voce di Maruggio grazie alla preziosa collaborazione di Emanuel D’Aloja.

I nostri numeri in meno di 10 anni abbiamo scritto 7.527 articoli;

negli ultimi 3 anni oltre unmilione di sessioni, 540.445 di utenti unici, otre duemilioni e  mezzo di visualizzazioni di pagine, con una media giornaliera di oltre  2000 letture al giorno.

La nostra pagina Facebook raggiunge mediamente oltre 200.000 utenti giornalieri.

Il video più visto ha raggiunto le 365.029 visualizzazioni.

L’articolo più letto Punta Prosciutto in fiamme! Un grosso incendio sta distruggendo ettari di macchia mediterranea (38,352 Letture)

Grazie a tutta la redazione che instancabilmente lavora per offrire quanto più possibile notizie aggiornate. Grazie agli amici e colleghi addetti stampa che ogni giorno ci forniscono i loro comunicati.

Grazie ai nostri collaboratori:

Alessandra Basile, Cosimo Enrico Marseglia, Gianfranco Mele, Jenne Marasco, Marilena Cavallo, Micola Bruni, Palma Agosta, Pierfranco Bruni, Salvatore Cosma, Anna Marsella, Domenico Semeraro, Emanuel D’Aloja, Marco Masiello, Noemi Rita Maggio, Tonino Filomena, Fernando Filomena.

Grazie ai nostri lettori, continuate a supportarci.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Manduria consegnate sei borse di studio “Borsa futuro”

Con il progetto “Borsa futuro” da oltre quindici anni il Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria premia …