sabato 11 Luglio, 2020 - 23:02:37

Provincia e Regione

PUGLIA. È ufficiale. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore schiera l’intellettuale Pierfranco Bruni come candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale

Regionali, il Movimento Sociale Italiano-Fiamma Tricolore schiera un proprio candidato: si tratta di Pierfranco Bruni, giornalista e scrittore candidato al Nobel per la Letteratura nel 2016, originario della Calabria ma da anni residente a Taranto dove negli anni ’90 ha ricoperto anche il ruolo di assessore provinciale alla Cultura e …

Continua »

La burocrazia regionale contro la ripresa. Il duro j’accuse di Carlo Martello Segretario generale Confcooperative Taranto

  Carlo Martello, Segretario generale Confcooperative Taranto, lancia un duro j’accuse: in un momento in cui l’economia è in crisi sull’orlo della recessione, con migliaia di posti di lavoro a rischio, sarebbe stato opportuno che la burocrazia agevolasse finalmente le imprese. invece di penalizzarle. Invece non è così, a partire …

Continua »

Importante donazione del Patriarca di Mosca Kirill: 8 tonnellate di materiale sanitario. Il presidente Emiliano: “grazie al patriarca e al popolo russo”

“L’amicizia, si dice, si vede nel momento del bisogno e il patriarca Kirill non ha fatto mancare il suo sostegno alla Regione Puglia e alla città di Bari che ospita la tomba di San Nicola. Gli avevamo chiesto aiuto e gli avevamo detto che la situazione era difficile, che avevamo …

Continua »

Una donazione speciale stamane per il Moscati: donazione del Reparto Volanti della Polizia di Stato della Questura di Taranto

Una donazione speciale stamane per il Moscati. Il Reparto Volanti della Polizia di Stato della Questura di Taranto ha omaggiato il personale sanitario del Moscati con una importante donazione di bevande, dolciumi e generi alimentari vari, a sostegno di tutti gli operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza da covid-19. “Abbiamo …

Continua »

CORONAVIRUS. Regione Puglia cambia protocollo: Triage medico, chi ha febbre o tosse non dovrà andare in studi o ambulatori

BARI – Per affrontare l’emergenza Coronavirus, la Regione Puglia, i medici di base e i pediatri hanno approvato i nuovi protocolli operativi. E’ stato stabilito che il triage di possibili pazienti che hanno contratto il virus dovrà avvenire telefonicamente, per evitare la concentrazione di persone negli ambulatori e studi medici. …

Continua »