domenica 29 Novembre, 2020 - 8:09:30

Provincia e Regione

Strade provinciali pericolose, il Comune chiede interventi urgenti. L’assessore Saracino scrive al presidente della Provincia Gugliotti

“La situazione è diventata insostenibile e pericolosa”. Con queste parole l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Avetrana, Francesco Saracino, commenta il quadro attuale delle strade provinciali 139-140-359 e 138.b Le strade in questione sono tratti a grande percorrenza, in particolare nei mesi della stagione estiva, e rappresentano arterie principali …

Continua »

Covid-19. Indicazioni per l’effettuazione del test sierologico al personale scolastico

Il Ministero della Salute ha avviato una campagna di screening per monitorare lo stato di salute del personale docente e non docente operante nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, nelle scuole primarie e secondarie pubbliche, paritarie e private prima dell’inizio dell’attività lavorativa. Con Circolare n. 8722 del 07 agosto 2020 del …

Continua »

Moscati, Maiorano (FdI): “Una farsa il nuovo modulo di terapia intensiva Covid-19”

L’esponente di Fratelli d’Italia chiede chiarimenti e risposte concrete “Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito ai pazienti positivi ricoverati presso il reparto di Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale Moscati di Taranto che non vengono trasferiti nel nuovo modulo di terapia intensiva Covid-19. Se ciò corrisponde al vero, siamo di fronte …

Continua »

Intervista della giornalista Stefania Romito a Mario Guadagnolo (ex sindaco di Taranto) relativa alla candidatura di Pierfranco Bruni alla Presidenza della Regione Puglia.

Il centro-destra dovrebbe votare Pierfranco Bruni Professor Guadagnolo, lei ha ricoperto diverse cariche importanti tra cui quella di Assessore alla Sanità, Ambiente ed Ecologia presso il Comune di Taranto. Tra il 1985 e il 1990 è stato Sindaco della città di Taranto e dal 2000 al 2005 ha ricoperto la …

Continua »

PUGLIA. È ufficiale. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore schiera l’intellettuale Pierfranco Bruni come candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale

Regionali, il Movimento Sociale Italiano-Fiamma Tricolore schiera un proprio candidato: si tratta di Pierfranco Bruni, giornalista e scrittore candidato al Nobel per la Letteratura nel 2016, originario della Calabria ma da anni residente a Taranto dove negli anni ’90 ha ricoperto anche il ruolo di assessore provinciale alla Cultura e …

Continua »