martedì 17 Settembre, 2019 - 1:52:05

A Tavola con La Voce

Artè...

Certe donne: Ornella Mellone, i colori del viaggio.

Una poltrona rossa, in un angolo letterario, un loft avvolto da una luce morbida, i toni di voce pacati, ritmati da una levità che induce al ritrovamento di una dimensione sensoriale rilassata, predisposta ad abbracciare il dono di un racconto prezioso di una donna ad un’altra donna. Wanderlust è quel …

Continua »

Certe donne, Alessandra Friuli: Cambio pagina

Una poltrona rossa, in un angolo letterario, un loft avvolto da una luce morbida, i toni di voce pacati, ritmati da una levità che induce al ritrovamento di una dimensione sensoriale rilassata, predisposta ad abbracciare il dono di un racconto prezioso di una donna ad un’altra donna. Ho letto questo …

Continua »

Ai blocchi di partenza “Certe donne…” una nuova rubrica di ARTè

“Certe donne…” sarà un appuntamento periodico, in cui incontreremo alcune donne, che hanno saputo costruire, con determinazione, impegno e forza il proprio terreno di confronto e crescita, realizzando un sogno, credendoci intensamente e avanzando, passo dopo passo, verso quella linea di orizzonte personale, in cui tutte le dimensioni della propria …

Continua »
  • Quando Norberto Bobbio era fascista convinto

    C’è sempre un OTTO settembre che campeggia nella vita degli eserciti della politica. Il trasformismo? È una nota dolente, ma chi non cambia posizione è una persona seria. Non abbiamo bisogno di serietà in questo mondo pessimo altrimenti la carriera te la scordi. Il potere ha bisogno di questa serietà …

    Continua »
  • Maruggio: la grande bugia

      MARUGGIO – 19 Bat Box installate nel territorio di Maruggio: un rifugio per pipistrelli, che poi ricambieranno il favore divorando le zanzare. Titoloni su facebook nel mese di marzo scorso Alfredo Longo – Diario di bordo di un Sindaco 2.0 5 marzo · 2019 Perché avvelenare l’aria con insetticidi …

    Continua »

Diario Elettorale - Politiche 2018