giovedì 05 Agosto, 2021 - 15:39:22

La Voce

Campomarino di Maruggio: nudisti si, ma in zone riservate e delimitate. Bagnante chiama Guardia Costiera

Riprendiamo e pubblichiamo questo post, degno di nota,  pubblicato il 30 luglio scorso sul social Facebook: Oggi, in spiaggia ho assistito ad alcune scene che davvero mi hanno fatto riflettere: una ragazza, anzi una donna di 24-26 anni era completamente nuda (e quando dico completamente intendo proprio completamente), prendeva noncurante …

Continua »

Chiuso il centro dialisi ss. Medici di Torricella.

Disperati i pazienti, pronti alla Mobilitazione. Appello alla Regione! All’esito dell’incontro tenutosi il 29 luglio scorso alla presenza del Direttore Generale Avv. Stefano Rossi, Sindaci dei comuni limitrofi, Segreteria Territoriale CISL FP ed ANED (Associazione Nazionale Emodializzati), si è dovuto constatare la indisponibilità del gestore a mantenere attivo il Centro …

Continua »

315 Tecnici all’Arsenale di Taranto: i Ministri della Difesa e della Funzione Pubblica firmano il decreto che consentirà di emanare il bando

Il Ministro della Difesa L. Guerini e quello della Funzione Pubblica R. Brunetta, hanno firmato il decreto interministeriale che consentirà l’assunzione di 315 tecnici per l’Arsenale di Taranto, come previsto nel decreto di agosto 2020. Il provvedimento andrà ora alla Corte dei Conti e dovrà essere perfezionato da accorgimenti tecnici …

Continua »

Carabinieri Forestali: Educazione Ambientale inclusiva a Sava

Sava (TA) – Militari della Stazione Carabinieri Forestale di Manduria hanno tenuto presso il parco “Sassi” un intervento didattico educativo rivolto a 22 bambini delle classi elementari e 8 disabili partecipanti al progetto “Outdoor Education Inclusivo”. L’attività è stata promossa ed organizzata dall’Associazione Disabili Insieme – A.D.I. Gli argomenti trattati …

Continua »