giovedì 21 Marzo, 2019 - 18:47:55
Home > La Voce

La Voce

Grande interesse per il forum sulle “Buone pratiche in biodiversità” che si è svolto il 15 marzo scorso a Manduria

  Il CEA, Centro Educazione Ambientale del Comune di Manduria, ringrazia tutti i partecipanti e i relatori che hanno animato il forum sulle “Buone pratiche in biodiversità” tenuto il 15 Marzo 2019. Abbiamo scoperto insieme qualche esempio di buone pratiche già esistenti: il forum è stato voluto con l’obiettivo di …

Continua »

Depuratore consortile Sava Manduria. Barbara Valenzano : “Cittadinanza ascoltata. E’ tempo di ripartire. No alle strumentalizzazioni”

  “C’è un tempo per tutto – dice Barbara Valenzano, direttore del Dipartimento Infrastrutture e Ambiente della Regione Puglia., in relazione al dibattito che si sta generando sul depuratore consortile Sava Manduria – è ora è arrivato il tempo in cui è quanto mai necessario lavorare in piena autonomia e …

Continua »

Comado Militare Esercito “Puglia” nel Salento per l’attività di orientamento 2019

SALENTO – È iniziata dall’Istituto Nautico ed Aeronautico “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi” di Brindisi l’attività di orientamento svolta dal Comando Militare Esercito “Puglia” presso gli Istituti Scolastici di primo e secondo grado delle province di Brindisi e Lecce e dell’Università degli Studi “Aldo Moro”, nella sede di Taranto. Le conferenze informative, che hanno …

Continua »

Maruggio. Treno della Memoria 2019: “Shoah”, il racconto dell’esperienza dei ragazzi maruggesi – IL VIDEO

Si è concluso, giovedì 14 Marzo, il percorso del Treno della Memoria 2019-Comune di Maruggio, dei ragazzi maruggesi che hanno partecipato al progetto con l’evento-restituzione alla popolazione denominato “Shoah, frammenti di una ballata”. La manifestazione teatrale ha visto protagonisti dodici ragazzi che hanno preso parte al  “viaggio” della Memoria 2019:  …

Continua »

Reparto di Cardiologia Presidio Ospedaliero di Manduria le precisazioni dell’ASL Taranto

Il piano di riordino ospedaliero prevede per il Presidio Ospedaliero di Manduria la Struttura Complessa di Cardiologia con 8 posti letto (codice 08), con guardia attiva cardiologica H24, individuando la tipologia delle specifiche funzioni assistenziali (infarto miocardico a rischio basso intermedio in attesa di trasferimento ai centri HUB secondo Linee …

Continua »