mercoledì 08 Aprile, 2020 - 12:26:26

La Voce

CORONAVIRUS. Regione Puglia cambia protocollo: Triage medico, chi ha febbre o tosse non dovrà andare in studi o ambulatori

BARI – Per affrontare l’emergenza Coronavirus, la Regione Puglia, i medici di base e i pediatri hanno approvato i nuovi protocolli operativi. E’ stato stabilito che il triage di possibili pazienti che hanno contratto il virus dovrà avvenire telefonicamente, per evitare la concentrazione di persone negli ambulatori e studi medici. …

Continua »

Coronavirus. La Voce intervista il paziente di Torricella « Finalmente sto bene, non ho nessun disturbo, non ho febbre, muco o altro »

Riportiamo l’intervista del direttore de La Voce di Maruggio, Fernando Filomena, fatta al cosiddetto “paziente 1 ” della Puglia. Marco, nome di fantasia, l’uomo di 43 anni di Torricella rientrato dal “lodigiano” risultato positivo al test Coronavirus Covid-19. Abbiamo usato un nome di fantasia Marco, come il Santo Protettore del …

Continua »

Da lunedì scuole aperte a Sava

Da lunedì scuole aperte a Sava, lo comunica il primo cittadino di Sava Dario Iaia sul suo profilo Facebook Comunico che tutte le attività di sanificazione all’interno delle scuole sono terminate. Non essendoci al momento ulteriori indicazioni, lunedì le attività scolastiche riprenderanno regolarmente. Preciso che non ci sono motivi di …

Continua »