domenica 29 Novembre, 2020 - 7:45:08

Locali

Riapre il 118 di Manduria

“Dal personale interessato ci giunge notizia che oggi sarà riattivata la postazione medicalizzata del 118 di Manduria dove torneranno in servizio i cinque infermieri trasferiti a Taranto Sud”. Ad annunciarlo è l’Avv. Cinzia Filotico, Vice Coordinatrice della Lega Manduria, che aggiunge: “questa è la prima importante vittoria di una opposizione …

Continua »

Taglio del nastro per il nuovo “Parco del benessere”

All’interno c’è anche un “castello inclusivo” per far giocare i bambini speciali Taglio del nastro, in forma ristretta e nel rispetto delle misure anti-Covid, per il nuovo “Parco del benessere” sito nell’area adiacente la palestra scolastica dell’istituto Comprensivo “T. Del Bene” di Maruggio. Si tratta, nello specifico, di un progetto …

Continua »

Trasferiti i primi pazienti Covid all’ospedale di Manduria

Sono stati trasferiti sabato 7 novembre  i primi otto pazienti Covid, in base alla condizione clinica e alla valutazione di laboratorio, dall’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Taranto all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria. Il trasporto è avvenuto, come sempre, con le procedure di protezione previste in ambulanze dedicate con personale sanitario …

Continua »

I numeri 2019 del Primitivo di Manduria

Circa 17 milioni di litri che equivalgono a 22,7 milioni di bottiglie con un fatturato di oltre 147,5 milioni di euro (+ 21% rispetto al 2018). Sono questi i numeri dell’anno 2019 per il Primitivo di Manduria. In particolare il Dop rappresenta il 98.6% dell’intero imbottigliato ed il dolce naturale …

Continua »

Integrazione scolastica per i diversamente abili, il Comune di Maruggio potenzia il servizio

L’assessore Moccia: “Un aiuto concreto per favorire l’inclusione” L’integrazione scolastica degli alunni con disabilità costituisce un punto di forza della scuola e rappresenta un supporto fondamentale per realizzare percorsi di crescita individuale e sociale, a prescindere dalle diversità funzionali degli studenti. Proprio per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Maruggio, guidata …

Continua »

Sava, al via i lavori per il nuovo parco nella zona 167

Il progetto, finanziato con fondi comunali, prevede un’area attrezzata ludico-ricreativa Partiti i lavori di riqualificazione per la realizzazione di una nuova area attrezzata ludico-ricreativa sita nei pressi della pista ciclabile nella zona 167. Si tratta di un progetto di riqualificazione di una intera area, finanziato con fondi del bilancio comunale …

Continua »