domenica 18 novembre, 2018 - 17:24:12
Home > La Voce > Locali

Locali

Il Deputato Giovanni Luca Aresta (M5S) esprime la propria vicinanza ai cittadini di Manduria per i danni del maltempo

MANDURIA – L’Onorevole Giovanni Luca Aresta, parlamentare del M5S, ha svolto, insieme agli attivisti del locale Gruppo, un approfondito sopralluogo a Manduria e nelle sue antiche contrade dopo il maltempo dei giorni scorsi. Il parlamentare ha potuto constatare la situazione dopo la drammatica notte di “allerta rossa”. L’incontro è partito dal …

Continua »

Campomarino di Maruggio. Rimessa in libertà “Giulietta”, tartaruga della specie Caretta caretta – Foto e Video

Campomarino di Maruggio – “Giulietta”, il nome che è stato dato alla tartaruga marina, era stata ritrovata sulla spiaggia di Campomarino priva di una arto anteriore e con il carapace lesionato, probabilmente a seguito di una collisione con un’elica, soccorsa in primis dalla Capitaneria di Porto locale su segnalazione è …

Continua »

Domani 29 ottobre scuole chiuse a Manduria

Le autorità comunali  hanno comunicato con ordinzanza n. 14 del 28/10/2018 che domani, lunedì 29 ottobre 2018, tutte le scuole di Manduria resteranno chiuse per verificare eventuali danni alle strutture provocate dal tornado che si è abbattuto questa sera in diversi punti della città. La chiusura è stata disposta per …

Continua »

Maruggio: abbondante pioggia e forte vento. In piena “canale cupo” – I VIDEO

Maruggio. Strade inondate che ricordano un’alluvione del  16/08/1995. Anche a Maruggio la forte pioggia continua a cadere,  fino a questo momento sono caduti circa 150mm d’acqua, l’equivalente di 150 litri d’acqua in un metro quadrato. Allagate le vie Bonafede, Roma,  Virgilio e Piazza San Giovanni. Campomarino senza corrente elettrica dalle …

Continua »

Manduria sotto assedio dal maltempo – Le Foto

Manduria – Il maltempo ha fatto ingenti danni questa sera a Manduria. Una tromba d’aria si è abbtutta nel centro di Manduria provocando forti danni. Sono caduti alberi, muri, comignoli, segnali stradali e cartelloni pubblicitari. Danneggiata, si parla del crollo di una parte del frontone della chiesa di Sant’Angelo. Il …

Continua »