sabato 16 Ottobre, 2021 - 17:43:43

Locali

Michael Lomartire morto a 17 anni in un incidente stradale: era una promessa del calcio. Il cordoglio dell’ ASD SAVA

Michael Lomartire, 17 anni, è morto ieri in un drammatico incidente in sella alla sua moto mentre percorreva la strada provinciale che collega Maruggio con Sava sua città natale. Il  giovane Michael era una promessa del calcio locale, giocava come portiere nel settore giovanile della squadra di calcio l’Asd Sava. …

Continua »

Francesco Delle Grottaglie è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Francesco Delle Grottaglie, presidente della cantina sociale Cantolio è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria Cinquantasette anni appena compiuti, di Erchie (Brindisi) è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. La nomina è avvenuta oggi da parte del nuovo Consiglio di …

Continua »

MANDURIA – Nota del Sindaco: “CATTIVI ODORI, L’AMMINISTRAZIONE NON RESTA INDIFFERENTE AL PROBLEMA”

Riceviamo e pubblichiamo: “Il sindaco comunica che, al contrario di quanto asserito da sedicenti difensori della città che imprudentemente ed inopportunamente accusano l’amministrazione di inerzia, in realtà sono state poste in essere, si dal primo momento, tutte le azioni utili per risolvere l’annoso problema dei cattivi odori. Vi sono state …

Continua »

MANDURIA – SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

L’amministrazione comunale di Manduria ha avviato in data 04 ottobre 2021 il Servizio di Ristorazione scolastica per gli alunni delle Scuole dell’infanzia di Manduria. Il Servizio verrà espletato dalla Ditta affidataria nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione del rischio di contagio da SARS COV 2. Le …

Continua »

MANDURIA – RICHIESTA AGEVOLAZIONE TARI

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro e l’Assessore al bilancio Alessia Orsini ristabiliscono chiarezza sulla questione di richiesta agevolazioni della Tari. Si sono predisposte solo due rate perché chi ha un ISEE inferiore a 16.000 può chiedere la riduzione, prevista solo per quest’anno, entro il 31 ottobre con un ricalcolo …

Continua »

Campomarino di Maruggio. Domani 4 ottobre, avvio dei lavori di dragaggio al passo di accesso del porto turistico

Dopo sei mesi dall’interruzione del lavori avviati il 25 marzo del 2021 su disposizione della Società Torre Moline S.p.A. concessionaria e gestore del porto turistico, a partire da lunedì 4 ottobre saranno riavviati i lavori per il ripristino delle quote di progetto dei fondali del porto turistico, mediante dragaggio dei …

Continua »

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di Rilevatore sulla scorta di apposito disciplinare di incarico. Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l’anno 2021, …

Continua »

MANDURIA – Avviso pubblico fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’anno scolastico 2021/2022

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro porta a conoscenza le famiglie con figli e gli stessi studenti, se maggiorenni, che la Regione Puglia ha adottato l’Avviso Straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’anno scolastico 2021-2022 rivolto …

Continua »