sabato 19 Settembre, 2020 - 0:42:35

Locali

ELEZIONI REGIONALI PUGLIA – Tre maruggesi per il consiglio regionale. Sono due uomini e una donna

Tre aspiranti consiglieri regionali di Maruggio si contendono i voti dell’elettorato locale (3.370 voti elezioni comunali 2019). Sono Fabiola Molendini per il moviemnto 5 Stelle, Ramp Agent presso Aeroporti di Puglia, Giovanni Maiorano per Fratelli d’Italia, assistente capo Polizia di Stato, e Salvatore Taurino per Fiamma Tricolore, avvocato. Tre maruggesi …

Continua »

Maruggio, elefante in cerca di libertà

Un elefante ha lasciato il recinto del circo e ha iniziato a passeggiare nei pressi del campo sportivo lungo la circumvalazione di Maruggio. Ha approfittato forse, di un attimo di distrazione del suo custode per uscire a fare una passeggiata. Fortunatamente per pochi minuti. L’elefante  è scappato dal Circo di …

Continua »

Maruggio, inaugurata la struttura per l’accesso agevolato dei disabili in spiaggia

Il sindaco Longo: “Turismo accessibile e accoglienza di qualità” Taglio del nastro a Campomarino di Maruggio presso la struttura che garantirà l’accesso agevolato per portatori di disabilità in spiaggia. Uno spazio riservato ed esclusivo con aree ombreggiate, spogliatoi, docce, servizi igienici, passerelle fino alla battigia e altri comfort per garantire …

Continua »

Antonio Molendini è Cittadino Onorario di Maruggio

Il sindaco Longo: “Una riconoscenza per l’impegno nel campo culturale della conservazione del dialetto Maruggese” Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito la Cittadinanza Onoraria ad Antonio Molendini, in arte AMO, per l’impareggiabile lavoro e l’immenso contributo nel campo culturale della conservazione del dialetto …

Continua »