giovedì 15 novembre, 2018 - 9:05:21
Home > La Voce > Locali

Locali

Il Deputato Giovanni Luca Aresta (M5S) esprime la propria vicinanza ai cittadini di Manduria per i danni del maltempo

MANDURIA – L’Onorevole Giovanni Luca Aresta, parlamentare del M5S, ha svolto, insieme agli attivisti del locale Gruppo, un approfondito sopralluogo a Manduria e nelle sue antiche contrade dopo il maltempo dei giorni scorsi. Il parlamentare ha potuto constatare la situazione dopo la drammatica notte di “allerta rossa”. L’incontro è partito dal …

Continua »

Campomarino di Maruggio. Rimessa in libertà “Giulietta”, tartaruga della specie Caretta caretta – Foto e Video

Campomarino di Maruggio – “Giulietta”, il nome che è stato dato alla tartaruga marina, era stata ritrovata sulla spiaggia di Campomarino priva di una arto anteriore e con il carapace lesionato, probabilmente a seguito di una collisione con un’elica, soccorsa in primis dalla Capitaneria di Porto locale su segnalazione è …

Continua »

Domani 29 ottobre scuole chiuse a Manduria

Le autorità comunali  hanno comunicato con ordinzanza n. 14 del 28/10/2018 che domani, lunedì 29 ottobre 2018, tutte le scuole di Manduria resteranno chiuse per verificare eventuali danni alle strutture provocate dal tornado che si è abbattuto questa sera in diversi punti della città. La chiusura è stata disposta per …

Continua »

Maruggio: abbondante pioggia e forte vento. In piena “canale cupo” – I VIDEO

Maruggio. Strade inondate che ricordano un’alluvione del  16/08/1995. Anche a Maruggio la forte pioggia continua a cadere,  fino a questo momento sono caduti circa 150mm d’acqua, l’equivalente di 150 litri d’acqua in un metro quadrato. Allagate le vie Bonafede, Roma,  Virgilio e Piazza San Giovanni. Campomarino senza corrente elettrica dalle …

Continua »

Manduria sotto assedio dal maltempo – Le Foto

Manduria – Il maltempo ha fatto ingenti danni questa sera a Manduria. Una tromba d’aria si è abbtutta nel centro di Manduria provocando forti danni. Sono caduti alberi, muri, comignoli, segnali stradali e cartelloni pubblicitari. Danneggiata, si parla del crollo di una parte del frontone della chiesa di Sant’Angelo. Il …

Continua »

Maruggio: Donna finge una rapina per giustificare il “vizio” del gioco . Denunciata per simulazione di reato

I carabinieri della Stazione di Maruggio (TA) hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per simulazione di reato, una 61enne, del luogo. La donna il 15 ottobre scorso, si presentava presso la locale Stazione Carabinieri per denunciare di essere rimasta vittima di rapina, avvenuta …

Continua »