martedì 19 Ottobre, 2021 - 10:26:31

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca: news in tempo reale, foto e video.

Torricella. Arrestato un 24enne responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

In occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel comune di Torricella (TA), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria hanno proceduto all’arresto di un 24enne del posto. Il giovane, incensurato, mentre era alla guida della sua autovettura, alla …

Continua »

Maxi truffa nel settore delle energie rinnovabili. Sequestrati beni per 56 milioni di euro

Nel mirino della Guardia di Finanza sono finite 8 società del settore del fotovoltaico. I dettagli dell’operazione in una nota stampa del  Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto. Militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Taranto hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo riguardante beni mobili, immobili …

Continua »

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il pregiudicato tarantino di 45 anni ritenuto responsabile dell’aggressione ad un autista di un autobus di linea avvenuta la sera dello scorso 11 ottobre. Come accertato nell’immediatezza dei fatti dal personale della Squadra Volante, un uomo, …

Continua »

Sava – Arrestato un pluripregiudicato per violazione della Sorveglianza Speciale e Resistenza a Pubblico Ufficiale

Personale della sezione radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria, in servizio perlustrativo notava la presenza, nel centro abitato di Sava del pluripregiudicato DE SIMONE Maurizio, 48 anni, sorvegliato Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Manduria. L’uomo, nonostante non avesse mai conseguito alcuna patente di guida, …

Continua »

Femminicidio, il Comune di Manduria si riserva di proclamare il lutto cittadino nel giorno dei funerali della signora Dinoi

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro –  in un comunicato stampa diffuso questa mattina – si dichiara profondamente addolorato per il gravissimo episodio di femminicidio avvenuto ieri che ha visto protagonista la città di Manduria –  il Sindaco si legge nel comunicato –  esprime a nome dell’intera Amministrazione, innanzitutto il più …

Continua »

Giuseppa Loredana Dinoi è morta per mano del suo compagno. È l’85° vittima di femminicidio dall’inizio del 2021

L’appello del centro antiviolenza Rompiamo il Silenzio di Manduria Ci ritroviamo, ancora una volta, a leggere di un femminicidio. Per l’esattezza l’85° femminicidio dall’inizio del 2021. Non un semplice numero, ma una donna in carne e ossa, Giuseppa Loredana Dinoi, morta per mano del suo compagno. Un nome e una …

Continua »