giovedì 15 novembre, 2018 - 9:10:03
Home > Cronaca

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca: news in tempo reale, foto e video.

Ruba prima un marsupio e poi un’autovettura. Scattano le manette per un 39enne di Manduria

IManduria – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della città messapica hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di furto in appartamento, furto di autovettura e violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale alla quale era sottoposto, Salvatore RAHO, 39enne, pregiudicato, manduriano. L’uomo, dopo essersi introdotto …

Continua »

I familiari dell’ ex parlamentare Baldassare stroncato ieri da infarto, hanno sporto denuncia in Questura

Lecce – I familiari di Raffaele Baldassarre, l’ex parlamentare di Forza Italia stroncato ieri a 62 anni da un infarto, hanno sporto denuncia presso la Questura di Lecce chiedendo che la Procura disponga l’autopsia sulla salma del proprio congiunto. Secondo quanto riferito dalla moglie di Baldassarre, il marito già da …

Continua »

Crollo Marsiglia: Simona non ce l’ha fatta

Simona Carpignano purtroppo non ce l’ha fatta. La giovane tarantina di 30 anni è deceduta nel crollo dell’edificio in cui risiedeva a Marsiglia, precisamente a rue d’Aubagne. Le autorità francesi avevano annunciato di aver estratto i corpi di quattro vittime del crollo dei due palazzi nel centro di Marsiglia. I …

Continua »

Operazione “Scuole Sicure”: Controlli antidroga della Polizia di Stato davanti alle scuole

Con l’inizio dell’anno scolastico è partita anche l’operazione “Scuole Sicure” che si pone l’obbiettivo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti davanti agli istuti scolastici, con periodiche e continue presenze di personale della Polizia di Stato. Questa mattina i poliziotti delle Sezione Volanti, della Squadra Mobile, con l’ausilio della Sezione …

Continua »

Autotrasporto: la Polizia di Stato individua il fenomeno dell’autista fantasma

Nell’ambito del contrasto dell’illegalità nel settore dell’autotrasporto di merci e persone, la Sezione Polizia Stradale di Taranto, continuando l’attività di controllo dei conducenti professionali, ha proceduto a contravvenzionare alcuni camionisti, in quanto utilizzavano abusivamente la carta tachigrafica. In particolare tre conducenti sono stati sanzionati al termine dei controlli, dai quali …

Continua »