martedì 19 Febbraio, 2019 - 19:50:30
Home > Cronaca

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca: news in tempo reale, foto e video.

Guardia di Finanza: interventi di contrasto di ecoreati a tutela dell’ambiente

Nei giorni  scorsi, il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l’effettuazione di un piano straordinario di interventi – nell’ambito della missione istituzionale del contrasto all’illegalità economica e finanziaria – finalizzato al contrasto degli ecoreati ed a tutela dell’ambiente e della salute pubblica. Nel dettaglio, l’attività ispettiva rientra …

Continua »

Vento forte ieri a Taranto e oggi scuole chiuse

Numerosi interventi dei vigili del fuoco ieri a Taranto a causa delle raffiche di vento che hanno provocato la caduta di alberi, cartelloni stradali, transenne e cassonetti. Gli interventi hanno riguardato sia il centro cittadino che i quartieri periferici. Nei pressi della villa Peripato, in via Pitagora, un grosso albero …

Continua »

Falsari in azione a Laterza. Arrestate tre persone e sequestrate numerose banconote e materiale tipografico.

Nelle prime ore del mattino, i militari della Compagnia Carabinieri di Massafra (Ta), coadiuvati nell’esecuzione da quelli della Compagnia di Castellaneta (Ta), hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Taranto, dott.ssa Vilma GILLI, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica …

Continua »

Sava. Controlli nell’ambito della vendita di prodotti alimentari. Due denunce per vendita di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione

I carabinieri della Stazione di Sava hanno denunciato in s.l., per vendita di sostanze alimentari in cattivo stato di conservazione, un 75enne e 37enne, entrambi taranti e rispettivamente padre e figlio. I militari, durante un mirato servizio finalizzato ai controlli sulla tracciabilità e la corretta conservazione dei prodotti alimentari facilmente …

Continua »

Maxi operazione antidroga “Fiori di primavera”. Arrestate 27 persone

Dalle prime luci dell’alba oltre 100 militari del Comando Provinciale di Lecce e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma della G. di F., coordinati dalla Direzione Nazionale Antimafia e dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce, sono impegnati in una vasta operazione antidroga (denominata “FIORI DI PRIMAVERA”), in Italia …

Continua »