giovedì 19 Settembre, 2019 - 14:36:09
Home > Cronaca

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca: news in tempo reale, foto e video.

Taranto, falso allarme bomba presso la raffineria Eni. Denunciato in stato di libertà un operaio di 41 anni

Oggi, 11 settembre 2019, alle ore 17.00 circa, al termine di immediate indagini, personale del dipendente nucleo investigativo ha deferito in stato di liberta’ per “violenza privata e procurato allarme”, A. M., 41enne di Leporano, gravato da precedenti giudiziari, operaio elettricista presso l’area portuale Ex “Ilva”. Il predetto, alle precedenti …

Continua »

Operazione congiunta della Polizia di Stato e della Guardia Costiera, sospese due attività di ristorazione e sequestrati 24 kg di merce

Ancora un’operazione congiunta tra il Commissariato Borgo e la Guardia Costiera di Taranto, in collaborazione con l’Asl di Taranto, in cui è stata disposta la chiusura temporanea di due locali del centro cittadino, riconducibili alla stessa compagine imprenditoriale. Il primo dei due locali, che consta di una sala e di …

Continua »

Ceglie Messapica. Avances ad una ragazza, spedizione punitiva nei riguardi di albergatore. Identificati e denunciati i tre autori

Venerdì 6 settembre, alle ore 1:30, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ceglie Messapica ha segnalato il ricovero di un ferito 57enne del luogo, titolare di un’attività ricettiva, a seguito di aggressione. La vittima ha riferito che alle ore 01:00 circa, tre individui di corporatura robusta e con accento del luogo …

Continua »

Francavilla Fontana. Automobilista investe ciclista, porta in ospedale e poi si dilegua. Rintracciato a San Marzano di San Giuseppe

Francavilla Fontana. Identificato il conducente che a bordo di una bmw320d ha investito un ciclista, che dopo aver accompagnato in Ospedale si è allontanato senza fornire alcuna indicazione sull’evento. Venerdì 6 settembre, verso le ore 7:30 in Francavilla Fontana, il conducente di una vettura di grossa cilindrata, ha accompagnato presso …

Continua »

Crispiano. Aggredisce un ragazzo e poi gli ruba il cellulare, denunciato 24enne per rapina

Il personale del Commissariato di Martina Franca è intervenuto presso il locale Pronto Soccorso dopo aver ricevuto la segnalazione dai sanitari circa l’arrivo di un 17enne accompagnato dai propri genitori, con il volto tumefatto ed il setto nasale rotto. Nonostante le prime reticenze del giovane aggredito, che aveva inizialmente raccontato …

Continua »

GINOSA (TA): Operazione contro lo sfruttamento del lavoro nero. Titolare di un’azienda zootecnica finito in manette

La Task Force “anticaporalato” istituita dal Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, supportata dai militari della Stazione Carabinieri di Ginosa (TA), è ancora una volta intervenuta in aiuto di tre lavoratori in stato di bisogno costretti a lavorare in condizioni di manifesto sfruttamento all’interno di un’azienda zootecnica. I Carabinieri hanno infatti …

Continua »

“Alto impatto”: controlli dei carabinieri nella provincia di Taranto a garanzia della disciplina e della legalità durante tutto il mese di agosto

Durante tutto il mese di agosto sono proseguiti i serrati controlli a tutto campo dei militari del Comando Provinciale di Taranto, al fine di prevenire e reprimere sia endemici fenomeni di illegalità diffusa come l’inosservanza delle norme del codice della strada, sia recrudescenze di criminalità comune e predatoria. ll modello …

Continua »

Mottola. Operazione contro lo sfruttamento del lavoro nero. Arrestato un imprenditore di allevamento di ovini

La task force “anticaporalato” istituita dal Comando Provinciale di Taranto è ancora una volta intervenuta in favore di un lavoratore in stato di bisogno costretto a lavorare in condizioni di manifesto sfruttamento, questa volta, nel settore della pastorizia. E’ stato infatti tratto in arresto per “intermediazione illecita e sfruttamento del …

Continua »