domenica 29 Novembre, 2020 - 8:21:38

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca: news in tempo reale, foto e video.

Lizzano, titolare azienda agricola costringeva le operaie ad avere rapporti sessuali. Arrestato 56enne

I carabinieri della Stazione di Lizzano hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Taranto a carico di un 56enne originario di un comune limitrofo, con precedenti penali. L’uomo, titolare di un’azienda …

Continua »

“Apra o le sfondiamo la porta”. Blitz dei carabinieri a casa di una ragazza che era scesa in strada per ritirare una pizza [VIDEO]

Video virale durante il coprifuoco notturno: signora scende in strada per ritirare la pizza, i carabinieri chiedono però i documenti. “Apra o sfondiamo la porta” “Apra o le sfondiamo la porta”. Sta facendo il giro dei social il video girato da una signora che a tarda sera ha ricevuto la …

Continua »

Francavilla Fontana. Acque depuratore Aqp in riserva marina, 12 indagati. Tra loro responsabili Acquedotto Pugliese e Consorzio bonifica

FRANCAVILLA FONTANA – Un avviso di conclusione delle indagini preliminari è stato notificato a 12 persone fisiche e all’Acquedotto pugliese per presunti illeciti ambientali nella gestione del depuratore di Francavilla Fontana (Brindisi) collegato al Canale Reale che sfocia nella riserva marina di Torre Guaceto (Brindisi). L’impianto era già stato posto …

Continua »

AUTODEMOLITORE ABUSIVO A SAN GIORGIO IONICO SCOPERTO DAI CARABINIERI FORESTALI

San Giorgio Ionico (TA): Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (NIPAAF) di Taranto hanno proceduto al sequestro penale di una superficie di circa 10.000 metri quadri, sulla quale era stata allestita un’attività abusiva di autodemolizione e discarica di veicoli fuori uso, rottami ferrosi e componenti di …

Continua »

Aggiornamento ricoveri per Covid

L’ASL Taranto comunica che l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita, alle ore 17 dell’8 novembre 2020, n. 100 pazienti affetti da Covid, così distribuiti: · n. 28 presso il reparto Malattie Infettive; · n. 18 presso il reparto di Pneumologia; · n. 14 presso il reparto di Medicina Covid; · n. …

Continua »

Controlli della Polizia di Stato nel fine settimana.

TARANTO – Anche in questo fine settimana l’attività della Polizia di Stato ha avuto un occhio particolare al controllo del territorio, finalizzato sia a garantire il regolare svolgimento della vita cittadina, sia alla verifica del rispetto delle disposizioni contenute nel recente Decreto Ministeriale. Nei numerosi posti controllo effettuati sia nel …

Continua »