giovedì 21 Gennaio, 2021 - 10:21:06

La Piazza di Avetrana

Inter Club Avetrana contro il razzismo.

A seguito degli indecorosi cori razzisti lanciati dagli spalti di S.Siro la sera del 26 Dicembre, durante la gara di campionato Inter-Napoli, contro il difensore partenopeo Koulibaly, l’Inter Club “J.Zanetti” di Avetrana ha voluto prendere una posizione netta e forte. Su proposta del Presidente Giacomo Carrozzo e del Responsabile Relazioni …

Continua »

Ad Avetrana il 19 dicembre, Il Natale dei popoli e della solidarietà

L’Istituto Comprensivo ’’M. Morleo’’ di Avetrana organizza giorno 19 Dicembre, alle ore 17.30 ‘’Il Natale dei popoli e della solidarietà’’, parte integrante di un percorso didattico di Educazione alla Pace che, nell’ambito del progetto di Cittadinanza e Costituzione, vede impegnati tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia e quelli della Scuola …

Continua »

AVETRANA. Dimissioni dal Gruppo Consiliare di “Cambiamo Avetrana” di Lucia Vacca

“L’Associazione “Cambiamo Avetrana” comunica di aver ricevuto, in data 11/11/2018, una lettera inviata da parte del Consigliere comunale Lucia Vacca ed indirizzata al presidente dell’associazione Elisabetta Marchetti e al capogruppo di “Cambiamo Avetrana” in seno al Consiglio comunale, Emanuele Micelli. In tale missiva Lucia Vacca esprimeva le dimissioni dal molo …

Continua »

Salvatore Luigi Baldari: Regionale 8 “una sorta di leggenda popolare, un mito dai contorni chimerici, un po’ come la storia de Lu Lauru”

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del presidente dell’Associazione Socio-culturale Casa Dell’Evoluzione di Avetrana. Ricordo quando ero bambino e sentivo parlarne mio padre con gli amici, che già all’epoca la invocavano con impazienza. Sono cresciuto con la convinzione che la Regionale 8 Talsano-Avetrana fosse una sorta di leggenda popolare, un …

Continua »