giovedì 15 novembre, 2018 - 9:52:18
Home > Primo Piano > Al Bano chiuderà la sua carriera musicale alla fine del 2018

Al Bano chiuderà la sua carriera musicale alla fine del 2018

Al Bano chiuderà la sua carriera musicale alla fine del 2018. Lo ha annunciato lo stesso cantante pugliese a ‘Porta a Porta’ su Rai1 andata in onda ieri sera : “Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo”, ha detto Al Bano.

Al Bano, pseudonimo di Albano Carrisi, 74 anni di Cellino San Marco, si sta preparando a chiudere la sua trionfale carriera di artista. Alle domande di Bruno Vespa su quando pensa di finire di cantare Al Bano ha risposto: «Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo. E’ una domanda che mi faccio spesso soprattutto da quando ho avuto quella ischemia. Forse è stato un segnale dall’alto e che devo saper cogliere. Mi piacerebbe nel 1900 .. no, cosa sto dicendo. Mi piacerebbe fare un concerto il 31 dicembre del 2018 e chiudere in bellezza la mia carriera artistica. E’ emozionante dirlo. Quindi dedicarmi alla mia passione al vino e all’olio. Alla terra».

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.