venerdì 29 Marzo, 2024 - 16:20:36

Fucile e munizioni rinvenuti dai Carabinieri nelle campagne di Sava

01

I Carabinieri della Stazione di Sava, nel corso di specifico servizio finalizzato ad infrenare l’illecita circolazione di armi, eseguivano un’accurata battuta nelle campagne al confine con il territorio del comune di Manduria, ove il proprietario di un terreno agricolo segnalava il ritrovamento di un tubo in PVC con le estremità ben sigillate.

I militari, alla vista del condotto, insospettiti dalla meticolosità con la quale era stato sigillato, decidevano di ispezionarlo rinvenendo, ben occultati all’interno, una doppietta calibro 12, con calciolo modificato e matricola abrasa, e 21 cartucce dello stesso calibro. Le armi e le munizioni rinvenute venivano sottoposte a sequestro ed il fucile sarà inviato al Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma allo scopo di accertare se sia stato utilizzato per compiere atti delittuosi.

Sono in corso indagini al fine di individuare i soggetti che avevano la disponibilità delle suddette armi nonché lo scopo dell’illecita detenzione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.