sabato 27 Luglio, 2024 - 2:58:00

Arrestati tre manduriani in trasferta a Palagianello

Avevano rubato  5 quintali di agrumi

palagiano arancePALAGIANELLO – Ieri pomeriggio, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato tre uomini di Manduria, perché ritenuti responsabili di presunto furto di arance.  I militari, nel corso di un pattugliamento nelle aree rurali del comune di Palagianello e più precisamente nei pressi della contrada Abissinia, sono stati avvicinati da un agricoltore che ha riferito di aver sorpreso tre persone a raccogliere delle arance nel suo agrumeto, senza alcuna autorizzazione. Giunti sul luogo indicato dall’agricoltore, i carabinieri hanno sorpreso tre uomini mentre erano intenti a raccogliere agrumi. Dopo diversi tentativi di depistaggio, gli stessi, che in un primo momento avevano riferito di aver avuto il permesso del proprietario, hanno ammesso le responsabilità. La merce, già imbustata ed in parte caricata su una vettura SW in loro uso, per complessivi cinque quintali, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. I tre, il 44enne S.D., il 59enne E. S. ed il 57enne M. S., tutti con precedenti penali, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari., per mercoledì è fissato l’interrogatorio di convalida dell’arresto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto vino

Torricella, tutto pronto per la Festa del Vino

Una serata tra degustazioni, incontri e musica nel centro storico Si terrà mercoledì 31 luglio, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.