giovedì 15 novembre, 2018 - 20:25:53
Home > Cronaca > Autista dell’Amat preso a sprangate

Autista dell’Amat preso a sprangate

TARANTO – Picchiato a colpi di mazza da baseball. E’ quanto accaduto sabato 22 gennaio ad un autista dell’Amat di 49 anni che si apprestava a prendere servizio. L’agghiacciante episodio è avvenuto in viale Unicef proprio nei pressi del deposito dei mezzi dell’azienda. L’autista era appena uscito dalla rimessa per recarsi al capolinea ed iniziare la sua giornata lavorativa.

Come tutte le mattine ha acceso il suo pullman uscendo dal parcheggio dell’Amat. Nulla faceva presagire al peggio quando, proprio all’imbocco dell’uscita del deposito, con ogni probabilità per una precedenza non rispettata, è partito l’inseguimento ad opera di un automobilista 19enne il quale, dopo aver raggiunto e costretto con la forza l’autista a fermarsi nel bel mezzo della strada, ha estratto dal bagagliaio della sua auto una mazza da baseball con la quale ha ripetutamente percosso il dipendente dell’Amat alle braccia ed alla testa. Pronto l’intervento dei medici del 118 e di una volante della Polizia. Frattura al braccio destro e cinque punti di sutura alla testa. Ricoverato al Ss. Annunziata presso il reparto di Neurochirurgia, al malcapitato è stata rilasciata una prognosi di 25 giorni. Nel frattempo gli agenti, intervenuti sul posto su segnalazione di una lite per futili motivi, hanno bloccato il giovane incensurato, che successivamente è stato denunciato per lesioni personali gravi. Sotto choc i residenti della zona che hanno assistito all’aggressione. Non è la prima volta che un autista dell’Amat è vittima di percosse a seguito di futili motivi di viabilità. Qualche mese fa, infatti, stessa sorte toccò ad un autista che stava prestando servizio in viale M. Grecia prima di essere picchiato da tre motociclisti.

Fonte: Tarantosera.com

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.