giovedì 21 Gennaio, 2021 - 3:44:43

Avetrana, inizia domani 11 febbraio la XXI EDIZIONE del Carnevale Avetranese

Giunge ormai alla sua Ventunesima edizione il Carnevale Avetranese, organizzato dalla Pro Loco di Avetrana, con il Patrocinio del Comune di Avetrana e con il prezioso contributo della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, nonché quello dei commercianti locali.

Come ogni anno, alcuni gruppi si sono impegnati per la realizzazione dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati a tema.
I carri sono stati realizzati dall’Associazione Work in Progress e dal gruppo Senza ‘na Lira, mentre i gruppi mascherati sono animati dai genitori dei bambini delle scuole avetranesi e di associazioni, locali e di paesi vicini.
Durante le due giornate di domenica 11 e martedì 13 febbraio, si terranno due sfilate, con partenza prevista alle ore 15.30 da Piazza Unicef, ed arrivo in piazza Giovanni XXIII con animazione e musica finale.

In Piazza Vittorio Veneto, per le due giornate, sarà allestito un piccolo luna park per bambini.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.