lunedì 14 Ottobre, 2019 - 15:41:54
Home > La Voce > Locali > Boom di visite al nostro sito: domina la Notte della Taranta

Boom di visite al nostro sito: domina la Notte della Taranta

boom2Boom di visite al nostro sito www.lavocedimaruggio.it. Infatti la pubblicazione di un articolo di una nostra lettrice ha avuto nella giornata di ieri, lunedì 25 agosto, la bellezza di 20.590 letture  che ha polverizzato il record precedente fatto nella giornata di lunedì 21 aprile con 10.401 letture.
Tutto frutto di un’attenta e soprattutto puntuale informazione locale con spunti d’interesse regionale e provinciale. Un’informazione coraggiosa, pertinente e veloce, capace di arrivare alla gente con un semplice clic . Merito, più di ogni altra cosa, vostro,  degli oltre 1.230 fans di facebook e dei  174,529 visitatori unici totali che sin’ora ci hanno letto  per 272,565 volte. Numeri entusiasmanti che raccontano la grandissima passione nel dare informazione e dare voce ai nostri lettori. Grazie, grazie di cuore a tutti.

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e castelli di Puglia: Il Castello di Felline

 Il Castello di Felline venne edificato nel XII secolo dalla famiglia Bonsecolo, all’epoca Signori dell’attuale …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.