martedì 11 Maggio, 2021 - 21:55:12

Brindisi, scontro a fuoco con Polizia, muore bandito durante l’assalto al Bancomat

Brindisi, scontro a fuoco con Polizia, muore bandito durante l'assalto al Bancomat
Foto dal web

Un uomo e’ morto la scorsa notte a Brindisi durante un conflitto a fuoco con la polizia mentre con altri stava tentando un assalto ad uno sportello bancomat. Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto. I complici, sono riusciti a fuggire in auto.
E’ accaduto nel popoloso quartiere Commenda di Brindisi verso le 3 della notte scorsa. Secondo quanto si e’ appreso il gruppo sarebbe stato composto da quattro persone oltre al conducente dell’auto ed era armato di fucili e pistole, in particolare la vittima della sparatoria sarebbe stato con il volto coperto e indossava guanti. E’ in corso in tutta la zona da questa notte una vasta caccia al resto della banda. Gli altri sono fuggiti in macchina inseguiti dai poliziotti. Alla periferia di Brindisi hanno lanciato sull’asfalto delle punte chiodate fermando le ruote della volante e bloccandola.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Estratti dal web. Più rispetto per i negri - Marcello Veneziani

Estratti dal web. Più rispetto per i negri – Marcello Veneziani

Ieri mi ha fermato un africano per vendermi qualcosa e mi ha detto “Fratello bianco”. …