venerdì 04 Ottobre, 2024 - 19:00:46

Brutto incidente per una donna di Maruggio sulla Ostuni-Rosa Marina

Incidente Ostuni Rosa Marina-2Tanta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza per una donna di Maruggio,  che ieri pomeriggio, domenica 3 gennaio, intorno alle 15, si è ribaltata con la sua auto sulla strada statale che collega Ostuni a Rosa Marina.

Incidente Ostuni Rosa Marina 2-2-2La donna ha perso il controllo della sua automobile, una Peugeot 208 di colore nero, probabilmente per colpa dell’asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia, per cui è finita contro un muretto, finendo nella campagna. La parte anteriore della Peugeot è andata completamente distrutta, così come il parabrezza finito in frantumi; anche la fiancata dell’autovettura ha riportato danni evidenti.

Sul posto si sono prontamente recati a prestare soccorso un’autoambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni e gli agenti della Polizia Municipale. Fortunatamente all’arrivo dei soccoritori la donna si è subito mostrata vigile e cosciente. Per lei solo tanto spavento e qualche contusione che guarirà nel giro di pochi giorni.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferenza stampa Passerella Mediterranea 4 ottobre 2024

Passerella Mediterranea. Presentato oggi l’evento di arte, cultura e artigianato che celebra le donne

A Grottaglie, iniziative gratuite e aperte al pubblico: momenti clou sabato con il premio “donne …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.