lunedì 06 Dicembre, 2021 - 7:33:59

Carabinieri segnalano una serie di soggetti. Un 21enne di Sava andava in giro con una mazza di baseball

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, hanno denunciato alla locale Autorità Giudiziaria una serie di persone e segnalato alla Prefettura diversi assuntori di stupefacenti per uso non terapeutico.

In particolare:

– i carabinieri di Sava hanno sorpreso un pregiudicato ventunenne del posto che, alla guida di un motociclo, deteneva in maniera abusiva una mazza tipo baseball lunga 60 cm; dai successivi accertamenti, è emerso altresì che il predetto conduceva il mezzo senza aver mai conseguito la patente di guida. Per quanto rilevato, pertanto, i militari hanno segnalato il soggetto per porto abusivo di armi e guida senza patente perché mai conseguita.

– personale della Sezione Radiomobile del capoluogo jonico hanno denunciato:

· un 25enne pregiudicato di Pulsano, il quale, colpito da foglio di via obbligatorio, violava le prescrizioni in quanto circolava liberamente in Taranto senza giustificato motivo;

· un 27enne tarantino, trovato in possesso di un coltello che è stato dunque sequestrato.

Inoltre, i militari del pronto intervento della città dei due mari, hanno segnalato alla locale Prefettura 8 soggetti, poiché trovati in possesso, in vari controlli effettuati nel quartiere Salinella, di complessivi gr. 5 di cocaina, 16 di hashish e 9 di marijuana. La droga è stata sequestrata e verrà sottoposta alle previste analisi da parte del LASS del Reparto Operativo.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …