sabato 06 Marzo, 2021 - 18:26:24

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Conferita all'artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita
Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina la Cittadinanza Benemerita a Pietro Palummieri, in arte Palù, per l’impareggiabile lavoro e l’immenso contributo in campo culturale e artistico per la nostra comunità.
Nell’interezza del suo percorso artistico di pittura e scultura Palù ha sempre conservato la tematica delle nostre bellezze, in particolar modo, gli ulivi, i vigneti e i volti di mamme e contadine che renderanno la storia del nostro paese eterna.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …