Controllo straordinario del territorio. 10 denunce in stato di libertà e 4 assuntori di stupefacenti

MANDURIA – 10 denunce a piede libero e 4 persone segnalate alla competente Prefettura di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto ed eseguito, negli ultimi giorni, dai Carabinieri della Compagnia di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti dalla Compagnia, nel corso di tale attività, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico 10 persone e più specificatamente:

  • 3 per lesioni personali e minacce;
  • 3 per furto aggravato in concorso;
  • 1 per furto con destrezza;
  • 2 per guida in stato di ebbrezza alcoolica;
  • 1 per danneggiamento e minacce.

Inoltre, nell’ambito della medesima attività, 4 persone venivano segnalate alla Prefettura di Taranto poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente gr. 1 di marijuana, gr.0,50 cocaina e gr. 1 di hashish, che verranno analizzate dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Gli studenti del “Del Prete Falcone” in scena con “”L’Incomprensibile complessità dell’essere (DONNA)”

Il 5 giugno, è andato in scena, nell’auditorium gremito di gente dell’IISS “Del Prete- Falcone” …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.