venerdì 20 Maggio, 2022 - 22:29:42

Coppia di turisti focosi fanno sesso nel centro di Lecce. Video diventa virale sui social

Coppia di turisti focosi fanno sesso nel centro di Lecce. Video diventa virale sui social

Lecce, due turisti fanno sesso in un luogo pubblico che da sulla strada in pieno giorno: escalation del degrado in pieno centro storico. La prestazione in pieno giorno nel distributore di bibite vicino piazza S.Oronzo. Protestano i residenti esasperati, il video documenta la situazione

Una coppia di turisti focosi si è lasciata andare al centro storico in una serie di effusioni che non lasciano molto spazio all’immaginazione. I due infatti, credendo di non essere visti hanno fatto sesso ignari che qualcuno li stesse riprendendo in un luogo pubblico: un distributore self service di bibite in via Maremonti a Lecce. Sono invece finiti in un video virale che in queste ore sta facendo il giro del web. Immagini che stanno scatenando un coro di proteste tra quanti, e sono sempre di più, chiedono più decoro nel centro cittadino perché avvenuto a pochi passi da piazza S. Oronzo, quindi nel cuore della città.

Non siamo bacchettoni, denuncia il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, ma riteniamo che l’episodio, assolutamente non isolato, sia indicativo di una decadenza dei costumi. Pochi istanti dopo la loro performance i due giovani turisti, hanno fatto perdere le loro tracce, allontanandosi dal luogo del misfatto nei vicoletti del centro antico della città.

Il link delle immagini che hanno immortalato il momento di passione che si è trasformato in un episodio spiacevole, e a farne le spese sono stati proprio i due giovani e focosi amanti, ignari di essere ripresi. Il residente infatti, dopo aver ‘rubato’ la scena col suo smartphone, non si è fatto scrupoli a inoltrare il video hard nella chat di WhatsApp, che in poco tempo è rimbalzata in altre chat, e in altre ancora. E così quelle immagini, viste più e più volte, sono diventate virali.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Porto Rubino 2022, gran finale alla vecchia Tonnara di Torre Ovo

Grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara Dal 10 luglio parte ufficialmente Porto …