lunedì 01 Giugno, 2020 - 3:48:36

Coppia rapinata in casa, in 5 portano via soldi e auto

bandito-rapina-passamontagnaMARUGGIO – Momenti di terrore la scorsa notte per una coppia di Maruggio. Cinque giovani con il volto nascosto da calzamaglia e passamontagna si sono introdotti nella loro casa pretendendo la consegna di soldi. Dalle voci si trattarebbe di giovani del posto o comunque dei comuni limitrofi. I cinque malviventi sotto le minacce ma senza aggredire fisicamente marito e moglie terrorizzati, si sono allontanati con l’auto della coppia e con duecento euro. La macchina è stata ritrovata poco dopo abbandonata nelle campagne. Indagano i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Manduria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anche Taranto e Grottaglie nel Progetto europeo “Raffaello. Gli occhi le mani i versi lo sguardo” in un E-Book curato da Pierfranco Bruni

Studiosi di Taranto e di Grottaglie coinvolti nel Progetto sulle Celebrazioni di Raffaello 500. Sono: …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.