martedì 07 Febbraio, 2023 - 16:31:37

Domani a Manduria niente “Ztl” se dovesse vincere lo scudetto il Milan

Domani Milan o Inter una delle due squadre si aggiudicherà lo scudetto, L’amministrazione di Manduria capeggiata dal sindaco Pecoraro ha pensato bene in caso di vittoria della squadra rossonera di azzerare la Ztl per permettere la festa ai tifosi milanisti.

È stata emanata una ordinanza ad hoc, che sospende temporaneamente la Ztl (settore 1) domenica 22 maggio 2022 dalle ore 19.45 alle ore 22.00 per consentire, si legge, i festeggiamenti, in caso di vittoria dello scudetto da parte della squadra di calcio del Milan. E se il Milan dovesse perdere a Reggio Emilia al Mapei Stadium contro il Sassuolo e dovesse vincere anche l’Inter con la Sampdoria, perché per i tifosi interisti lasciare le limitazioni? Per loro niente “corteo d’auto e caroselli”?

ztl_sospesa_scudetto_milan_ordinanza_comune_tifosi_inter_cosa_e_accaduto_20172756.jpg

Intanto i tifosi milanisti fanno gli scongiuri. E il social impazza con i fotomontaggi ironici sul sindaco di Manduria tifoso rossonero.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Il CUP Taranto pronto a rappresentare i professionisti jonici

Una rappresentanza del CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto, organismo cui aderiscono Ordini e Collegi professionali …