giovedì 13 Dic, 2018 - 5:23:08
Home > Primo Piano > Eccellenza – Ennesima sconfitta per il Maruggio che crolla al cospetto del San Paolo Bari

Eccellenza – Ennesima sconfitta per il Maruggio che crolla al cospetto del San Paolo Bari

Maruggio CalcioMARUGGIO – In settimana era arrivato l’annuncio da parte della società degli addii dei calciatori Catapano e Parente, oggi arriva la notizia della settima sconfitta della squadra a Bari. Insomma, il Maruggio non se la passa per niente bene. Come se non bastasse la squadra allenata da Alfredo Cimino continua a perdere uomini per strada tra infortuni, Crupi, Signorile e Caputo, e squalifiche, per oggi non era arruolabile Augenti.
Il trainer gialloblu non sembra però essere a rischio, anche perché la squadra è parsa viva e ha lottato fino all’ultimo pur di portare via un punto.
Il Maruggio si era portato in vantaggio con una punizione di Sangermano al 36’ del primo tempo, ma il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 40’ della prima frazione di gioco con Pellegrini. E’ stato Loiodice a regalare la vittoria dei padroni di casa al 95’, quando ormai la partita volgeva al termine sul risultato di parità.
Crocevia cruciale per la stagione sarà la partita di mercoledì prossimo, quando al “Demitri” arriverà la corazzata Locorotondo. Partita che il Maruggio dovrà vincere, anche sfruttando il fattore campo, per continuare a sperare nella salvezza.
Danilo Chiego
Tabellini:
SAN PAOLO BARI: DI CANDIA, CUTRIGNELLI, CHIMENTI, DENTAMARO, MONTRONE, COLELLA, SCAROLA, FIORENTINO, PELLEGRINI, PATIERNO, LOIODICE.
A disposizione LEVANTE, LUCARELLI, AMBROSI, ABBRESCIA, PALASCIANO, DE TOMMASO, MARINO.
Allenatore BITETTO FRANCESCO
ASD Maruggio: DEMARCO, D’URSO, ZACCARIA, IAIA, CARLUCCI, ARCADIO, MAGISTRI SANGERMANO, BARATTO, SCARCIGLIA, CIMINO, GENNARI .
A disposizione. DIGIACOMO, PIGNATALE, DIMAGGIO, CIAFARDINO, COTRONEO, SUDOSI, ZIZZARI.
Allenatore  Alfredo CIMINO
Marcatori: 40’ pt MAGISTRI SANGERMANO, 43′ pt PELLEGRINI, 50′ st LOIODICE
Arbitro: Mattia Politi di Lecce

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Francia: spari nel centro di Strasburgo nei mercatini di Natale, 2 morti accertati e 11 feriti

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Il bilancio provvisorio sale ad …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.