giovedì 02 Dicembre, 2021 - 5:27:53

Eccellenze maruggesi all’estero. Flashmob nel Regno Unito con Davide Zanzonelli

Chantry School of Contemporary & Balletic Arts ha aggiunto un nuovo video: Flashmob 2017!

So our TOP SECRET FLASHMOB PERFORMANCE happened today and surprised the shoppers at Downtown! Here’s our Chantry 1st Year full-time students and three of our very talented Associate dancers showing they are full of Christmas fun and spirit!

La nostra performance top secret è successa oggi ( 9 dicembre 2017 ndr ) e ha sorpreso gli acquirenti in centro! Ecco i nostri studenti dell’ordine 1 anni a tempo pieno e tre dei nostri bravissimi ballerini ballerini che mostrano che sono pieni di divertimento e Spirito Natalizio! (Traduzione automatica Facebook)

Dal Regno Unito il nostro bravo artista maruggese, Davide Zanzonelli, ci fa “assaggiare” alcune sue performance in “Terra” inglese. Il 9 dicembre scorso, presso un noto centro commerciale il
Downtown Superstore a Grantham nel Regno Unito, i ragazzi della Chantry School of Contemporary & Balletic Arts hanno effettuato FLASHMOB intrattenenedo i clienti del centro con una danza di “Spirito Natalizio”. Tra i primi ballerini del video postato sulla pagina ufficiale della scuola notiamo, con orgoglio, in nostro caro amico e concittadino Davide.

Davide Zanzonelli, allievo della scuola Artedanza Catanzaro, si è aggiudicato l’estate scorsa una generosa Borsa di Studio per accedere gratuitamente allo stage della durata di 3 anni per il corso intensivo estivo più la partecipazione alla tournée autunnale presso la CHANTRY DANCE COMPANY di Paul Chantry  con sede a Grantham nel Regno Unito.

La Chantry Dance Company è una compagnia di danza contemporanea fondata nel 2012 dai due direttori artistici e coreografi Paul Chantry and Rae Piper. (nella foto sotto)

 

Le foto sono state prese dalla pagina ufficiale su Fb della  scuola https://www.facebook.com/chantryschool/

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.