giovedì 18 Luglio, 2024 - 12:54:16

Ecco la Scarcella più grande del mondo

Scarcella più grande del mondo 2015

TARANTO – Nel pomeriggio di oggi è stata esposta in piazza Immacolata la “scarcella” più grande del mondo, una delle iniziative del Mysterium Festival 2015.

Il maxi-dolce pasquale, di oltre due metri di diametro, dopo le foto di rito per il Guinness World Records, il libro dei primati mondiali, è stato tagliato e distribuito gratuitamente ai cittadini; la scarcella è stata realizzata da diversi “forni” che aderiscono all’Associazione panificatori di Taranto e provincia. Quest’anno, in particolare, iniziativa è stata dedicata memoria di Franco La Sorsa, indimenticato presidente dell’Associazione panificatori di Taranto e provincia, che l’anno scorso volle realizzare per la prima volta questo maxi-dolce pasquale per il Mysterium Festival.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO A ROMA CON IL MINISTRO URSO

Melucci: “Gestione delle crisi, fondi comunitari e nuovi investitori, la strada tracciata al MIMIT per Taranto è impegnativa, ma decisiva.”

Confronto quest’oggi a Roma con il Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.