mercoledì , 25 Giugno 2025

Elezioni 4 marzo 2018 – Scrutini Maruggio Camera dei Deputati – Dati definitivi

Il 4 marzo resterà nella storia di  Maruggio il giorno della grande vittoria del Movimento Cinque Stelle e per Fratelli D’Italia, quest’ ultimo partito del centrodestra che raggiunge il 16.13% dei voti, un dato che è un primato almeno, da quanto si apprende dai dati ufficiali, tra tutti i comuni della provincia se non addirittura della regione.

Il messaggio degli elettori è chiaro, c’è un partito che ha stra-vinto che raggiunge da solo il 36,36% alla Camera ed il 36,00% al Senato stando agli scrutini definitivi aggiornati questa mattina alle ore 7.03 sul sito istituzionale Eligendo. Il partito che ha guidato la Nazione negli ultimi 5 anni è stato ampiamente sconfitto, Maruggio si conferma paese di centrodestra che raccoglie il 40,71% degli elettori maruggesi.

 

Elettori: 4.473 | Votanti: 3.101 (69,32%)

Schede non valide: 174

Schde bianche: 58 

Schede contestate: 0 

 

[table id=1 datatables_buttons=”print” column-1 widths=”30px” /]
Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Tragedia all’alba: muore il brigadiere Carlo Legrottaglie in un conflitto a fuoco durante un tentativo di rapina

FRANCAVILLA FONTANA – Una tranquilla mattinata di giugno si è trasformata in tragedia: il brigadiere …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.