sabato 20 Aprile, 2024 - 13:14:08

Episodio insolito a Manduria: Giovane nudo sotto la pioggia, trasferito in ospedale per trattamento psichiatrico

giovane nudo in viale Aldo Moro a Manduria
giovane nudo in viale Aldo Moro a Manduria

MANDURIA, 29 FEBBRAIO 2024 – Nella città messapica, precisamente in viale Aldo Moro, si è verificato un singolare episodio che ha destato l’attenzione dei residenti. Un giovane 30enne si è trovato a vagare nudo sotto la pioggia battente. La scena ha attirato l’attenzione di diversi automobilisti di passaggio, i quali hanno prontamente segnalato la situazione alle autorità locali.

Secondo quanto riportato da testate gionalistiche locali, il giovane, la cui identità non è stata divulgata, sembrava essere in uno stato di alterazione mentale, come confermato dai testimoni che hanno assistito alla scena. Si dice che poco prima dell’incidente, ci fosse stata una violenta lite tra il giovane e i suoi genitori, sebbene le ragioni dietro il suo comportamento rimangano al momento sconosciute.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno fermato il trentenne manduriano, il quale è stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Marianna  Giannuzzi, dove è stato sedato per poi essere trasferito nel reparto psichiatrico dell’ospedale Moscati di Taranto. Inoltre, le autorità locali hanno avviato le procedure per un trattamento sanitario obbligatorio, su richiesta del sindaco e previa convalida da parte di uno psichiatra del DSM.

La comunità di Manduria rimane sconcertata da questo strano incidente, mentre le indagini continuano per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a tale comportamento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …