giovedì 18 Luglio, 2024 - 0:29:32

FdI On. Dario Iaia: buone notizie per l’Ospedale di Manduria arrivano otto cardiologi

Ieri con grande soddisfazione l’onorevole di FdI Dario Iaia, che dopo aver diffuso una nota in cui si lamentava delle condizioni precari in cui si trovano alcuni reparti del M. Giannuzzi di Manduria ella mancanza  di medici, ha comunicato dalla sua pagina ufficiale Facebook  la notizia del direttore dell’ ASL di Taranto che ha dato seguito agli impegni assunti, in una precedente visita presso l’ospedale, all’assunzione di otto cardiologi.

Di seguito ripotiamo post:

  Cari amici, finalmente buone notizie per l’Ospedale di Manduria.
Ieri è stato pubblicata la graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 8 cardiologi ed è partito l’ordine di servizio per tamponare la carenza temporanea di chirurghi.
E’ stata sbloccata la problematica relativa alla formazione delle commissioni per il concorso per primario di chirurgia e per primario di cardiologia.
Pertanto, il “Giannuzzi” tornerà ad avere queste figure fondamentali e con queste ripartirà la ricomposizione corretta dei reparti.
Ringrazio il direttore generale dell’Asl di Taranto, Gregorio Colacicco ed i suoi collaboratori per avere dato seguito agli impegni assunti, anche in occasione della visita fatta a Manduria per l’inaugurazione del nuovo reparto di rianimazione che continua ad essere un fiore all’occhiello dell’ospedale.
Nonostante queste buone notizie, mi rendo perfettamente conto di come ci sia ancora tanto da fare, anche alla luce della carenza strutturale di medici, ma credo che se l’impegno sarà comune e costante i risultati potranno essere raggiunti nell’interesse dei cittadini.
Intanto, ringrazio davvero di cuore tutti gli operatori sanitari per lo straordinario lavoro svolto quotidianamente, in condizioni di difficoltà, ma con grande dedizione, passione e professionalità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella Summer 2024

“Torricella Summer”, al via il cartellone degli eventi estivi

L’Amministrazione lancia il ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto e musica Con l’arrivo della …