mercoledì 24 Aprile, 2024 - 5:16:41

Fiamme Gialle di Manduria: individuati 19 lavoratori “in nero”

Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle della Compagnia di Manduria hanno eseguito una serie di interventi finalizzati ad assicurare la sicurezza economico-finanziaria nel territorio di propria competenza, comprensivo dei Comuni di Manduria, Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, San Marzano di San Giuseppe, Sava e Torricella.

All’esito di tali controlli, i finanzieri manduriani hanno individuato 19 lavoratori “in nero”.

Inoltre, sono in fase di esecuzione specifici accertamenti finalizzati a verificare la regolarità dell’assunzione di ulteriori 20 lavoratori.

Il lavoro nero è piaga per l’intero sistema economico, perché sottrae risorse all’Erario, mina gli interessi dei lavoratori, spesso sfruttati, e determina una competizione sleale con le imprese oneste.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …